Arek Milik è il prescelto della Juventus. Dopo le valutazioni di giornata, la dirigenza bianconera ha deciso di virare sull’attaccante del Marsiglia.
Dopo le difficoltà per arrivare a Memphis Depay, in uscita dal Barcellona, la Juventus ha deciso di virare su Arek Milik. Il club bianconero ha già raggiunto un accordo verbale con il Marsiglia, sulla fase di un prestito oneroso a due milioni e diritto di riscatto fissato ad otto. Nella giornata di domani, la Juventus incontrerà gli agenti del giocatore per definire l’accordo, per poi formalizzare quello con il Marsiglia.
Dopo aver pareggiato sul campo della Sampdoria, la dirigenza bianconera ha fatto delle valutazioni nella giornata di martedì, poi ha deciso di accelerare per l’ex attaccante di Ajax e Napoli. Dopo aver raggiunto l’accordo con il club francese, si procederà per arrivare all’intesa anche con gli agenti dell’attaccante polacco sull’ingaggio.
Arek Milik si è trasfertito in Ligue 1 nel gennaio del 2021. Con la maglia del Marsiglia, l’attaccante polacco ha giocato 55 partite, segnando 30 reti e fornendo 3 assist. 16 delle quali, poi, sono state segnate il Ligue 1. L’attaccante polacco classe 1994 potrebbe ora ritrovare la Serie A, in cui ha già indossato la maglia del Napoli.
Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i…
Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio…
Le considerazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…