Un sabato di fuoco per la Juventus, che mira a guadagnare altri tre punti per avvicinarsi ancora di più alla certezza aritmetica della conquista dell'ottavo scudetto consecutivo (QUI le possibili combinazioni) e per arrivare nel migliore dei modi all'appuntamento con la gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax. Nella 31^ giornata di Serie A i bianconeri dovranno vedersela con il Milan, reduce da un periodo negativo e a caccia di un risultato di prestigio per continuare ad inseguire un piazzamento in zona Champions.
In vista del match in programma sabato 6 aprile all'Allianz Stadium, Massimiliano Allegri sembra orientato a schierare i suoi con un 3-5-2. Sempre alle prese con le tante assenze per infortunio (Cristiano Ronaldo, Douglas Costa, Perin, Caceres e Barzagli), la novità più importante tra i bianconeri riguarda l'attacco, con Paulo Dybala pronto al rientro dal primo minuto. L'attaccante argentino, infatti, è in vantaggio su Kean e dovrebbe scendere in campo insieme a Mandzukic e Bernardeschi.
Tra i pali Szczesny, turno di riposo in difesa per il capitano Giorgio Chiellini: difesa a 3 con Bonucci, Rugani e De Sciglio In mezzo al campo Emre Can, Bentancur e Bernardeschi, con Spinazzola e Cancelo sulle fasce. Recuperato Khedira, che non partirà certamente titolare ma che sta bene: possibile che il tedesco entri in campo a gara in corso.
(3-5-2) – Szczesny; Bonucci, Rugani, De Sciglio; Cancelo, Bernardeschi, Emre Can, Bentancur, Spinazzola; Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…