Torna la Serie A: il big match della nona giornata sarà Milan–Juventus. I bianconeri hanno l’opportunità di recuperare punti ai rossoneri, primi in classifica (QUI la probabile formazione). La sfida tra Milan e Juventus si giocherà domenica 22 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45.
Per la sfida di San Siro, Massimiliano Allegri confermerà il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Wojciech Szczęsny. Orfana di Danilo, la linea difensiva sarà composta da Gleison Bremer al centro, con Federico Gatti e Daniele Rugani a completare il reparto.
In mezzo al campo ci sarà Manuel Locatelli in cabina di regia. Non ci sarà, invece, Nicolò Fagioli, squalificato per il caso scommesse. Completeranno il reparto Adrien Rabiot e Weston McKennie. Lo statunitense dovrebbe tornare a giocare interno, dopo aver giocato diverse partite da laterale. Sulle corsie, invece, dovrebbe toccare a Timothy Weah e Filip Kostic. In attacco dovrebbe giocare la coppia formata da Dusan Vlahovic e Arek Milik. Federico Chiesa, recuperato e convocato da Allegri, dovrebbe iniziare dalla panchina e potrebbe entrare a partita in corso (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CONVOCATI DELLA JUVENTUS).
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Il match tra Milan e Juventus, valido per la nona giornata di Serie A in programma alle 20:45 di domenica 22 ottobre, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. La gara sarà visibile scaricando l’app su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, anche quella del TIMVISION Box. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…