Manca poco al fischio d'inizio della sfida fra Juventus e Milan, posticipo della dodicesima giornata di Serie A. Prima della partita, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Ci sono periodi della stagione in cui analizzare statistiche è difficile. L'importante è creare le occasioni in campo, poi verranno anche i gol".
Tempo di rinnovi in casa Juve. Ormai raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto di Cuadrado, che scadrà a giugno 2020. Le parti, come confermato da Paratici, sono al lavoro per rinnovare fino al 2022 con opzione per un altro anno. L'accordo è raggiunto. "Non è ancora ultimato, ma siamo molto vicini", le parole del dirigente bianconero
Il direttore sportivo bianconero ha poi analizzato le prestazioni di Higuain: "Sta giocando molto bene. E' fra i primi tre centravanti del mondo. Sta facendo quello che ci aspettiamo da lui. Siamo molto felici, è un bravo ragazzo e un grande calciatore. Deve continuare così. Quest'estate, come ho già ripetuto più volte, abbiamo avuto diverse opportunità in entrata e uscita. Higuain aveva intenzione di restare, Abbiamo parlato tanto. L'ultimo anno che è stato qui, a fine stagione non era convinto di se stesso. Da lì nasce la decisione di andare a Milan. Quest'anno, invece, è stato molto deciso. Insieme si è scelto di proseguire".
LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le formazioni ufficiali
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…