Juventus, Nico Gonzalez (Imago)
Le scelte di Motta e Conceição per il match valido per la 21esima giornata di Serie A.
Prosegue la ventunesima giornata di Serie A con la sfida all’Allianz Stadium di Torino tra la Juventus e il Milan in programma alle ore 18:00.
I padroni di casa sono alla ricerca dei tre punti dopo il tredicesimo pareggio stagionale con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel recupero della diciannovesima giornata.
Gli ospiti arrivano invece dalla vittoria contro il Como. Sarà poi fondamentale la gestione delle energie in vista degli impegni infrasettimanali in Champions League.
Di seguito le formazioni ufficiali schierate da Thiago Motta e Sérgio Conceição per Juventus-Milan.
I bianconeri arrivano alla sfida contro il Milan dopo il tredicesimo pareggio stagionale. I ragazzi di Motta cercano i tre punti che in campionato mancano ormai da quattro giornate. L’ultima vittoria risale infatti al 22 dicembre nella sfida contro il Monza.
I rossoneri invece vogliono continuare la scia di risultati positivi dopo la vittoria in campionato contro il Como e il trionfo in Supercoppa italiana a Riyad.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli. Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alberto Costa, Vlahovic, Adzic, Fagioli, Weah, Douglas Luiz, Savona, Rouhi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Abraham.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Jovic, Zeroli, Jimenez, Pavlovic, Bartesaghi, Terracciano, Camarda, Omoregbe.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…