La domenica di Serie A sta per volgere al termine ma come ultima partita resta forse quella più attesa: alle 20:45 infatti c’è Juventus-Milan, “una delle partite più importanti del campionato“, come ha detto Allegri in conferenza.
La Juventus ha bisogno di trovare i tre punti in campionato che ancora non sono arrivati e che darebbero continuità alla buona prestazione offerta in Champions League. Allegri ha sciolto i suoi dubbi: confermato il 4-4-2 di Malmo, con Bonucci al centro della difesa e la coppia Dybala-Morata in attacco.
Per il Milan di Pioli invece ci sono scelte più forzate: con Ibra e Giroud ancora out, al centro dell’attacco c’è Rebic. Tomori terzino sostituirà Calabria. Maignan è recuperato dopo i problemi alla mano accusati nel match di Champions contro il Liverpool: in porta ci sarà lui. Di seguito, le scelte ufficiali dei due allenatori.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Rebic. All.: Pioli.
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Rigore per l'Inter ed espulso Conte: cos'è successo. Al minuto 70 Inter-Napoli si accende all'improvviso.…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…