La Juventus è la prima finalista di questa edizione della Coppa Italia. Lo 0-0 dello Stadium di questa sera (visto l'1-1 dell'andata a San Siro) è valso ai bianconeri il passaggio all'ultimo atto della competizione.
Nel primo tempo, Ronaldo ha sbagliato un rigore (concesso dopo un fallo di mano di Conti e l'intervento del VAR). E' il 23esimo tiro dagli undici metri fallito dal portoghese in carriera, contro i 121 segnati. Dopo 13 rigori consecutivi messi a segno, la serie si è interrotta per CR7.
Dopo il rigore, un altro episodio: rosso per Rebic e Milan in 10.
Un errore che però non ha impedito ai bianconeri di approdare in finale di Coppa Italia. E domani si scoprirà l'altra finalista, dopo il match del San Paolo tra Napoli e Inter.
Genoa e Verona si giocano la tredicesima giornata nel match di sabato 29 novembre alle…
Le formazioni ufficiali di Parma-Udinese, match valido per la 13ª giornata di Serie A. Parma…
Flamengo e Palmeiras si affrontano nella finale di Copa Libertadores: conosciamo le due squadre che…
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…