Come preannunciato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa (leggi QUI le sue parole) la Juventus ha raggiunto un accordo con il Leeds per il trasferimento in Premier League di Weston McKennie.
I due club hanno trovato un accordo per il prestito oneroso a 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 35 milioni più 5 di bonus. Il riscatto potrebbe però diventare obbligo al verificarsi di alcune determinate condizioni. Il calciatore partirà domani per le visite mediche in Inghilterra. È stata importante la buona collaborazione e relazione tra i due dirigenti Giovanni Manna e Victor Orta per chiudere l’operazione. A breve l’accordo tra i due club sarà formalizzato.
La volontà del Leeds è comunque quella di trasformare il trasfeirmento in definitivo a fine stagione o alle condizioni concordato o rinegoziandole con più calma.
Per il passaggio ufficiale di McKennie al Leeds restano da definire solamente alcuni dettagli del contratto del giocatore con il Leeds. Il club inglese è infatti al lavoro con gli agenti del giocatore per trovare un accordo sulla durata del contratto dell’americano in caso di riscatto. Le parti stanno discutendo per un contratto fino al 2028 con opzione per il 2029.
Sprint del Napoli per il centrocampista: gli azzurri devono provare a chiudere per evitare ulteriori…
Marcus Rashford rimane il grande obiettivo di calciomercato del Milan. Il Milan punta in alto…
L'Inter ha fissato il prezzo per Frattesi La sessione di calciomercato invernale è iniziata da…
I bianconeri continuano a provarci per il difensore. Araujo e Antonio Silva gli altri nomi:…
La Fiorentina vuole l'attaccante del Botafogo, che per lasciarlo partire chiede 30 milioni di euro…
Alessandro Antonello sarà pronto a diventare il nuovo CEO della Roma. Alessandro Antonello, attuale amministratore…