Weston McKennie (Imago)
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero.
Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre, è stato in visita all’oratorio San Paolo di Torino per un’iniziativa benefica.
“Sono molto felice di essere qui“, ha raccontato ai microfoni di Sky il centrocampista della Juventus.
Continua poi parlando dell’iniziativa: “Mi piace aiutare i bambini e la gente. È un giorno speciale, siamo a ridosso di Natale. Loro non si aspettavano che io fossi qui“. Una sorpresa ben riuscita.
Attraverso la sua fondazione, infatti, il numero 16 bianconero ha avuto l’opportunità di portare un po’ di felicità tra i bambini prima delle festività natalizie. Un vero e proprio gesto di solidarietà.
Durante l’iniziativa benefica c’è stato spazio anche per qualche domanda sul momento della Juventus. Il focus si sposta quindi sulla prossima sfida di campionato. Weston McKennie commenta: “Dobbiamo giocare contro il Monza come contro il City, con la stessa mentalità e con lo stesso atteggiamento. Speriamo nei tre punti“. Manca però ancora qualcosa: “Ci vogliono più attenzione e pazienza per concretizzare“.
Poi continua parlando del suo ruolo in campo: “Sono un jolly, per me è normale giocare in tanti ruoli, quando gioco e riesco a dare una mano alla squadra sono felice“. Non ancora definita la sua vera e propria posizione, quindi, resta a disposizione delle indicazioni di Thiago Motta.
Infine il centrocampista statunitense fa un augurio a lui e ai bianconeri (sorridendo, ndr): “Il mio regalo di Natale? I tre punti contro il Monza domenica sera“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…