Buone notizie per la Juventus di Allegri, che oggi si è allenata nuovamente in gruppo in vista della sfida di campionato di sabato contro il Napoli. Al centro sportivo della Continassa era presente anche Weston McKennie, rientrato nelle scorse ore dalla nazionale e subito a disposizione.
McKennie è rientrato a Torino nelle scorse ore dopo aver abbandonato il ritiro della nazionale degli Stati Uniti prima della sfida valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale contro il Canada. Né il centrocampista americano, né il commissario tecnico Gregg Berhalter sono entrati nello specifico della scelta, ma lo stesso McKennie si è scusato tramite una storia su Instagram ammettendo di aver violato le norme anti-Covid.
La notizia positiva per Allegri è stata che il centrocampista si è subito allenato con il gruppo in vista della terza giornata di campionato.
Come comfermato anche dal report ufficiale pubblicato sul sito della Juventus: “Bianconeri al lavoro questo pomeriggio allo Juventus Training Center. Per gli uomini di Massimiliano Allegri è iniziata la settimana di preparazione alla sfida del “Diego Armando Maradona” con il Napoli (fischio d’inizio ore 18:00). Seduta con esercitazioni di reparto per i difensori, possesso palla e parte finale atletica per il gruppo – al quale nella giornata di oggi si è unito Weston McKennie – e seduta mattutina in programma domani, mercoledì 8 settembre.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…