Categories: Calciomercato

Juventus, Marotta: “Dybala? Annunceremo il rinnovo tra qualche settimana”

Parla Beppe Marotta, lo fa ai microfoni di Sky Sport. Mercato, obiettivi e tanto altro: “Abbiamo fatto quello che dovevamo in estate, siamo contenti della rosa a disposizione. Il rullino di marcia che stiamo avendo risponde a ciò che volevamo: siamo primi in campionato, agli ottavi di Champions e in Coppa Italia abbiamo passato il turno. In questi anni siamo riusciti a realizzare tanti punti, 105 in più della Roma, c’è un campionato di differenza. E’ qualcosa di straordinario. Paredes e Luiz Gustavo? Nessun tentativo, a centrocampo ci riteniamo a posto. Negli ultimi mesi ci sono stati accostati 200 giocatori. A calcio si gioca in undici, credo che la rosa a disposizione sia molto importante. In più non è facile trovare giocatori da Juventus e per questo ci teniamo stretti i nostri. Se potremo migliorare lo faremo, ma in questo momento abbiamo a disposizione una rosa fatta di calciatori all’altezza della maglia che indossano”.

Marotta si sofferma poi sul rinnovo di Paulo Dybala: “Ci siamo confrontati con il suo entourage, non penso ci saranno problemi, l’annuncio arriverà probabilmente tra qualche settimana. Paulo è felice qui, noi siamo felici di averlo con noi, per questo ci sono tutte le possibilità per andare avanti insieme. E’ giovane, deve essere contento di giocare con questa maglia. Orsolini? Crediamo molto nel made in Italy, il panorama calcistico è ricco di giovani promesse. Lui è uno di questi, speriamo possa diventare realtà”.

Dopo di lui, ha parlato anche Gonzalo Higuain, ai microfoni di Sky Sport: “Mi sono abituato a quello che chiede Allegri, dobbiamo continuare su questa squadra già da domenica contro l’Inter, una squadra da rispettare. Conta solo fare tre punti. Sarri? Provo tanto affetto per lui, con cui ho passato un anno bellissimo. Sa che lo stimo tanto, gli auguro sempre il meglio”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Alla scoperta del Vendée Fontenay Foot, prossimi avversari del PSG nella Coupe de France

Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…

2 ore ago

Prime pagine: “Milan, che botta”, “Gran finale con Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…

2 ore ago

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

11 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

11 ore ago

Sorteggio Mondiali: dove vederlo in diretta tv e streaming

Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…

11 ore ago

“C’era tanta voglia di riscatto”: Zaccagni porta la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…

12 ore ago