Categories: News Calcio

Juventus, Marchisio: “Gare come quella di Siviglia ti appannano la vista”

Il leader che mancava lì in mezzo. Claudio Marchisio è tornato al gol e lo ha fatto nel momento più importante di questo inizio di stagione. La Juventus è già negli ottavi di Champions e ha la grande possibilità di passare come prima. Merito del “principino” che con il rigore del pari di Siviglia e una gara di grande sostanza ha rimesso in piedi i bianconeri:

“Quando sono andato a tirare ho pensato solo a tenerla più bassa possibile” – si legge nelle pagine di Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport – “Il campo non era bello, vicino al dischetto era pieno di buche e avevo paura che mi si alzasse troppo. Ora sono così stanco… Tornare e giocare così spesso è dura: a volte ti si appanna la vista. Siamo felici, vincere qui non era facile. Il pubblico ha dato una spinta incredibile, Allegri si è lamentato per i nostri ultimi dieci minuti, ma giocare con il Siviglia è stato difficile. Però la nostra prestazione non è stata male. Loro non hanno subito gol in Champions, noi ne abbiamo fatti tre.Siamo vivi e combatteremo fino all’ultimo secondo. Non sappiamo dove possiamo arrivare in Champions e non dobbiamo pensarci. Conta il presente, ovvero il campionato: le altre sbagliano, ma non possiamo permetterci di giocare senza la giusta cattiveria.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

11 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

20 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

23 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

25 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago