Sarà l’effetto Cristiano Ronaldo, sarà l’entusiasmo, ma la Juventus continua a battere record su record. E lo scrive in rosso: “Record assoluto d’incasso“. La comunicazione è limpida, con 4.194.190,00 euro (esclusi i servizi di Hosputality, che portano in verità a quasi 5 milioni di euro), tra abbonati e paganti la società bianconera ha registrato un nuovo primato per la partita di Champions League contro il Manchester United.
Un successo non da poco per la Juve, che ha polverizzato quello precedente, targato 2016/2017. Allora, venne comunicato un incasso complessivo di 4,6 milioni di euro, circa 400mila in meno rispetto a quest’anno. La partita? Juventus-Barcellona, valida per i quarti di finale. Pensare che la Juve sia solo ai gironi rende ancora più straordinario il dato, che magari potrà essere superato già in questa stagione. Effetto Cristiano Ronaldo? Effetto Juventus. Mai così in alto.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…