Sarà l’effetto Cristiano Ronaldo, sarà l’entusiasmo, ma la Juventus continua a battere record su record. E lo scrive in rosso: “Record assoluto d’incasso“. La comunicazione è limpida, con 4.194.190,00 euro (esclusi i servizi di Hosputality, che portano in verità a quasi 5 milioni di euro), tra abbonati e paganti la società bianconera ha registrato un nuovo primato per la partita di Champions League contro il Manchester United.
Un successo non da poco per la Juve, che ha polverizzato quello precedente, targato 2016/2017. Allora, venne comunicato un incasso complessivo di 4,6 milioni di euro, circa 400mila in meno rispetto a quest’anno. La partita? Juventus-Barcellona, valida per i quarti di finale. Pensare che la Juve sia solo ai gironi rende ancora più straordinario il dato, che magari potrà essere superato già in questa stagione. Effetto Cristiano Ronaldo? Effetto Juventus. Mai così in alto.
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…