Alla viglia del sesto e ultimo match del girone di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, a cui la Juventus prenderà sicuramente parte, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida col Malmö.
Tra le varie dichiarazioni, l’allenatore toscano ha iniziato a dare le prime specifiche di formazione, parlando anche delle condizioni fisiche di alcuni singoli, oltre a inquadrare il buon momento di forma che la squadra sta vivendo.
“Gioca Perin in porta, rientrano Rugani e Alex Sandro. E poi gioca anche Rabiot. Domattina valuto gli altri, devo valutare anche come sta Kean. Gli altri stanno bene, De Sciglio è rientrato, spero di dargli minutaggio“, così ha iniziato Massimiliano Allegri in conferenza, iniziando a fornire dettagli sulla formazione titolare di domani sera.
“Manca Kulusevski – ha annunciato poi l’allenatore – vedremo se giocare con due o tre centrocampisti“.
La Juventus, rispetto alle scorse settimane, adesso sembra aver trovato maggiormente una quadra, anche tattica. Allegri è tornato a un 4-2-3-1 recentemente: “Siamo più ordinati, ci dividiamo meglio nel campo. Non vuol dire che seguiremo questa strada per tutta la stagione, dipende anche dalla disponibilità dei giocatori“.
“Ora finiamo questo girone al meglio, poi pensiamo al campionato e a marzo penseremo a chi ci toccherà in Champions. Dobbiamo fare un passo alla volta: in campionato siamo in ritardo sulle prime quattro che viaggiano a una media impressionante. Noi dobbiamo solo vincere ancora per aumentare l’autostima“, così ha chiuso Massimiliano Allegri.
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…