In atto in casa Juventus una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la rosa. Giuntoli è al lavoro sul mercato per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Intanto, sono tanti i giocatori ormai ritenuti fuori dal progetto, come esplicitato dallo stesso allenatore al termine della partita amichevole contro il Brest .(leggi qui).
Giocatori messi fuori progetto e ormai senza possibilità di reintegro in rosa, come dimostrato anche dalla scelta del club: sullo store online del club non è più possibile acquistare le loro magliette.
Ma chi sono i calciatori di cui non è più possibile acquistare la maglia? Se un tifoso dovesse visitare lo store online della Juventus, non potrebbe scegliere per quella di Chiesa, Szczesny, McKennie, Rugani, De Sciglio, Kostic e Arthur.
Al momento, resistono le maglie di Djalò e Nicolussi-Caviglia, nonostante anche loro siano stati messi sul mercato da parte di Thiago Motta.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…