Il nono scudetto consecutivo è ancora da conquistare, ma la Juventus comincia già a guardare al futuro: lo fa sul mercato, pensando a come rinforzare la rosa, e lo fa anche dal punto di vista del marketing. Se la divisa da gioco principale della prossima stagione riporterà le classiche strisce verticali bianconere, mandando in archivio la maglia divisa in quarti di quest'anno, quella da portiere ricalcherà alcune divise da trasferta viste negli anni passati (QUI le anticipazioni anche su seconda e terza maglia).
Almeno secondo le indiscrezioni della pagina "La Maglia Bianconera", la divisa che indosseranno Szczesny, Buffon e Pinsoglio nel prossimo campionato sarà gialla e blu. Colori che hanno fatto la storia della Juventus, basti pensare alla maglia indossata da Peruzzi nella finale di Champions League del 1996, ma che spesso e volentieri sono stati indossati dai calciatori di movimento e non dal numero uno: questa volta dovrebbe toccare ai portieri colorarsi di giallo e blu.
In attesa di avere l'ufficialità direttamente del club e di capire se questa divisa possa piacere o meno ai tifosi bianconeri, questa è la possibile maglia da portiere della Juventus per la stagione 2020-2021.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…