Prima in campionato e prima del gruppo D della fase a gironi a pari punti con l’Atletico Madrid. La Juventus sfiderà questa sera alle 21 all’Allianz Stadium la Lokomotiv Mosca. Nella conferenza stampa della vigilia, Maurizio Sarri ha parlato delle possibili soluzioni in vista del match, non potendo contare su Ramsey che accusa un affaticamento all’adduttore in allenamento sotto sforzo.
Premiata la continuità, la difesa si conferma composta da Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Danilo che si è completamente ripreso dall’infortunio rimediato a Brescia siederà in panchina. A centrocampo possibile la presenza di Khedira, con Pjanic in regia e con Matuidi titolare al posto di Rabiot a completare il reparto. Sulla trequarti Bernardeschi alle spalle di Higuain (in leggero vantaggio su Dybala), che dovrebbe affiancare Cristiano Ronaldo.
Juventus (4-3-2-1), la probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. All: Sarri
LEGGI ANCHE: SARRI: "RAMSEY OUT IN CHAMPIONS"
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…