Categories: News Calcio

Juventus, errore social: scambia la Lokomotiv con quella di hockey

Ci vuole un attimo a scivolare sul ghiaccio, per conferma chiedere alla Juventus. Niente temperature rigide però, l’inconveniente è accaduto su Twitter, dove la società bianconera ha deciso di invitare tutti i tifosi a comprare i tagliandi per la prossima gara di Champions League contro la Lokomotiv Mosca. 

 Tutto normale insomma, se non fosse che la società taggata dalla Juventus era la Lokomotiv sì, ma quella dell’hockey. Un errore di distrazione che ha generato un divertente siparietto social, con protagonista le tre società. Immediata la risposta della Lokomotiv calcistica, che tra il serio e il faceto ha voluto mettere in chiaro le cose: “Non vedo l’ora di incontrarti a Mosca”. Poi la precisazione: “I nostri account, per ogni evenienza: @fclokomotiv e @fclokomotiv_eng”

 Inevitabile anche l’intervento della Lokomotiv hockey: “Bene, non ci dispiacerà se la Juventus ci farà visita”. Un botta e risposta culminato con un video pubblicato dalla Lokomotiv del calcio in cui Josè Mourinho cade rovinosamente su un campo da hockey, con tanto di didascalia: “Per favore, fai attenzione Juventus, José Mourinho potrebbe darti alcuni suggerimenti”. Il siparietto social è andato avanti per circa mezz’ora, interrotto dall’intervento della Juventus, che dopo essersi accorta dell’errore ha sostituito il tweet con quello giusto. Facendo attenzione agli scivoloni.  

LEGGI ANCHE: RONALDO TORNA IN GRUPPO

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, in chiusura Obrador: accordo con il giocatore e col Benfica

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…

1 minuto ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

20 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

21 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

23 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

25 minuti ago

Il fattore Rabiot e l’asse francese: il Milan ribalta il Como

Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…

35 minuti ago