Ci vuole un attimo a scivolare sul ghiaccio, per conferma chiedere alla Juventus. Niente temperature rigide però, l’inconveniente è accaduto su Twitter, dove la società bianconera ha deciso di invitare tutti i tifosi a comprare i tagliandi per la prossima gara di Champions League contro la Lokomotiv Mosca.
Tutto normale insomma, se non fosse che la società taggata dalla Juventus era la Lokomotiv sì, ma quella dell’hockey. Un errore di distrazione che ha generato un divertente siparietto social, con protagonista le tre società. Immediata la risposta della Lokomotiv calcistica, che tra il serio e il faceto ha voluto mettere in chiaro le cose: “Non vedo l’ora di incontrarti a Mosca”. Poi la precisazione: “I nostri account, per ogni evenienza: @fclokomotiv e @fclokomotiv_eng”.
Inevitabile anche l’intervento della Lokomotiv hockey: “Bene, non ci dispiacerà se la Juventus ci farà visita”. Un botta e risposta culminato con un video pubblicato dalla Lokomotiv del calcio in cui Josè Mourinho cade rovinosamente su un campo da hockey, con tanto di didascalia: “Per favore, fai attenzione Juventus, José Mourinho potrebbe darti alcuni suggerimenti”. Il siparietto social è andato avanti per circa mezz’ora, interrotto dall’intervento della Juventus, che dopo essersi accorta dell’errore ha sostituito il tweet con quello giusto. Facendo attenzione agli scivoloni.
LEGGI ANCHE: RONALDO TORNA IN GRUPPO
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…