La Juventus continua a lavorare per trovare il centrocampista da regalare a Massimiliano Allegri.
Il prescelto è Manuel Locatelli, il giocatore del Sassuolo cresciuto nel Milan che ora i dirigenti bianconeri vogliono acquistare.
Dopo i primi incontri e le prime offerte della Juventus che non hanno soddisfatto del tutto i dirigenti del Sassuolo, nella mattinata di venerdì è previsto un nuovo incontro tra le parti in cui dovrebbe essere presente anche Maurizio Arrivabene.
La Juventus è ora pronta a presentare una nuova offerta ufficiale che più si avvicina alle richieste iniziali del Sassuolo: i dirigenti bianconeri sperano che la nuova proposta possa soddisfare i neroverdi in modo tale da concludere l’operazione Locatelli.
Dopo 99 presenze ufficiali con la maglia del Sassuolo, e dopo un promettente Europeo, Locatelli è finito nel mirino della Juventus. Che ora sembra pronta per l’assalto decisivo.
Intorno all'ora di gioco di Roma-Sassuolo è stato prima assegnato e poi revocato un rigore…
Il Macclesfield ha riportato all’attualità un record che resisteva dal 1909: l’ultima volta in cui la squadra…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il Fenerbache di Domenico Tedesco ha vinto la Supercoppa di Turchia contro il Galatasaray: gol…
Evan Ferguson è uscito al 38' di Roma-Sassuolo a causa di problema nella zona lombare…
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…