La Juventus (che ha annunciato il rinnovo di Giorgio Chiellini) rimane attiva sul calciomercato per completare la rosa da offrire a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione.
L’obiettivo numero uno per il centrocampo bianconero rimane sempre Manuel Locatelli: il Sassuolo però al momento non è convinto delle proposte della Juventus e finché non riceverà un’offerta sufficiente alle proprie esigenze, non lascerà partire il neocampione d’Europa con l’Italia.
Solo nel caso in cui l’affare con il Sassuolo per Locatelli non dovesse andare in porto, l’opzione B della Juventus è quella che porta al nome di Miralem Pjanic. Il bosniaco potrebbe anche essere liberato dal Barça, ma la Juventus sarebbe anche pronta a formulare un’offerta di prestito nel caso in cui poi i blaugrana non dovessero liberare il centrocampista. E’ comunque da escludere che il club bianconero finalizzi due entrate, anche perché non sono in programma uscite importanti in quel reparto.
Nel caso in cui poi la Juve dovesse concretizzare l’arrivo di Pjanic, per il bosniaco si tratterebbe di un ritorno a Torino, dove dalla stagione 2016/17 fino all’estate 2020 ha vestito la maglia bianconera per 178 volte, segnando anche 22 gol.
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…