Continua la preparazione della Juventus negli Stati Uniti. I bianconeri, a due giorni dalla sfida contro il Real Madrid in programma nella notte tra mercoledì e giovedì, si trovano a Orlando. Proprio nella città americana Manuel Locatelli, uno dei volti di riferimento della rinascita bianconera, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport, e ha rilasciato un’intervista. Il centrocampista bianconero si è soffermato sugli obiettivi della squadra, sulla nazionale e non solo.
Il numero 5 della Juventus ha iniziato parlando della nuova stagione, spiegando come ci sia bisogno di una nuova ventata di positività all’interno dello spogliatoio: “Credo che la cosa più importante sia tornare ad avere più entusiasmo e stare uniti come gruppo. Anche io personalmente so che devo far di più e credo di dover dar tanto. L’esclusione dalla Conference League ci ha portato un po’ di rammarico, ma adesso possiamo concentrarci completamente sul campionato”, ha detto.
Sulla nazionale e sugli Europei in programma, Locatelli ha dichiarato: “La nazionale è un obiettivo, io voglio andare all’Europeo a giocarlo e la Juve deve essere la strada da percorrere affinché io ci riesca”.
Infine, il regista della Juve ha elogiato le prime settimane di Weah in bianconero, affermando: “Weah vola veramente, quando corre è velocissimo. Si è integrato subito bene anche perché ascolta; quando sei giovane e vieni in un club del genere devi essere bravo ad ascoltare chi è qui da più tempo. Noi dovremo essere bravi a trasmettergli i valori della Juve”.
Leggi su PazzidiFanta.com tutte le parole del centrocampista della Juventus
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…