Categories: News Calcio

Juventus, la lista Champions per la seconda fase della competizione

Si avvicina l’appuntamento europeo per la Juventus, che sfiderà il 22 febbraio per gli ottavi di finale di Champions League il Villareal. Attraverso una nota ufficiale, il club bianconero ha annunciato la lista dei giocatori schierabili per la seconda fase della competizione.    

Spicca il nome di Federico Chiesa nella lista dei convocati. Dopo la finestra di mercato di gennaio, che ha visto tanti arrivi, ma anche diverse partenze, come quella di Kulusevski, Bentancur e Ramsey, la Juventus ha inserito nella lista anche il nome del numero 22 bianconero. Il movito? È possibile solamente effettuare tre sostituzioni rispetto alla lista della prima fase. 

Il comunicato bianconero

“Il 22 febbraio riparte la Champions League della Juventus, attesa dalla gara d’andata degli Ottavi di Finale in casa del Villarreal (ritorno in programma il 16 marzo all’Allianz Stadium)”.

Questi i nomi dei giocatori schierabili per le gare di Champions League:  1 Szczesny; 2 De Sciglio; 3 Chiellini; 4 De Ligt; 5 Arthur; 6 Danilo; 7 Vlahovic; 9 Morata; 10 Dybala; 11 Cuadrado; 12 Alex Sandro; 14 Mckennie; 17 Pellegrini; 18 Kean; 19 Bonucci; 20 Bernardeschi; 22 Chiesa; 23 Pinsoglio; 24 Rugani; 25 Rabiot; 27 Locatelli; 28 Zakaria; 36 Perin

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma prima in solitaria in Serie A: non accadeva da 12 anni. Chi c’era in quella squadra

La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…

11 minuti ago

Fiorentina, primi contatti per il rinnovo di Dodô: tutti i dettagli

Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…

1 ora ago

Pescara, Faraoni è in città: ora le visite e gli allenamenti, poi la decisione del club

Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…

2 ore ago

Buffon: “La Nazionale va toccata con cura, non mi piace l’incoerenza che c’è”

Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…

10 ore ago

Inter, Chivu: “Abbiamo subito un solo contropiede ed è stato fatale. Va percepito il pericolo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…

11 ore ago

Milan, Allegri: “Rimanere nelle prime quattro è importante. Dobbiamo migliorare contro le piccole”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…

12 ore ago