Missione rimonta, con il nodo Dybala e l'Europa bianconera ancora tutta da scrivere. Venerdì sera alle 21, la Juve ripartirà dall'1-0 dell'andata con cui la squadra di Garcia ha beffato Ronaldo e compagni: ancora qualche ballottaggio da risolvere, le condizioni della Joya da monitorare fino all'ultimo, ma per il resto Maurizio Sarri sembra aver deciso quale sarà la formazione che si giocherà l'accesso ai quarti di Champions League contro il Lione.
Si va verso il tridente Bernardeschi-Higuain-Ronaldo, con l'ex Fiorentina in vantaggio per una maglia da titolare su Danilo, che dunque dovrebbe partire dalla panchina, con questo assetto tattico Cuadrado arretrerà in difesa. Nessuna sorpresa nel reparto arretrato, in mediana spazio a Rabiot e Bentancur con Pjanic in cabina di regia. Se il bosniaco non dovesse essere al maglio spazio invece a Ramsey. Dybala si sta allenando in gruppo quindi dovrebbe almeno andare in panchina, ma come dichiarato dall'allenatore il recupero dell'argentino sarà valutato solo nelle ultime ore.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. All.: Sarri.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…