"E' un qualcosa di veramente forte. Passare il turno contro la Juve è un exploit. Il risultato dell'andata è stato molto importante per noi". Tutta la soddisfazione di Rudi Garcia nelle dichiarazioni post partita dopo la sua "sconfitta più bella in Champions League".
Allo Stadium Cristiano Ronaldo non basta e, nonostante il 2-1 dei bianconeri, è il Lione che passa ai quarti di finale, forte dell'1-0 dell'andata in Francia.
"Oggi il rigore preso prima dell'intervallo ci ha fatto male, ha reso la Juve più offensiva. Ma la cosa che mi è piaciuta è che siamo rimasti calmi ed abbiamo fatto un ottimo risultato di squadra – ha dichiarato ai microfoni di SkySport -.
Abbiamo fatto un primo tempo di livello. Nel secondo tempo abbiamo sofferto, oggi come in casa. So dove sono, questo è uno stadio molto difficile. Però posso dire che è la mia sconfitta più bella in Champions League.
Senza Dybala per loro è stata una Juventus meno offensiva e noi abbiamo difeso bene. Siamo felici e sono fiero dei miei ragazzi".
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…