Categories: News Calcio

Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali

Torna in campo la Serie A con il turno infrasettimanale. All’Allianz Stadium, la Juventus di Massimiliano Allegri (Qui le sue parole in conferenza stampa) ospite il sorprendente Lecce di Roberto D’Aversa nell’anticipo della sesta giornata. Il fischio d’inizio della sfida sarà alle ore 20:45. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.

Come arrivano le due squadre

La Juventus di Massimiliano Allegri è reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo nell’ultimo turno e vuole tornare alla vittoria. In questo avvio di stagione, i biancoenri hanno vinto tre partite e pareggiato contro il Bologna, oltre alla sconfitta del Mapei Stadium.

(Credits US Lecce)

Grande avvio di stagione per il Lecce di Roberto D’Aversa: dopo cinque partite, i giallorossi sono imbattuti in Serie A. I pugliesi hanno vinto tre partite e pareggiato contro Monza e Fiorentina. Con questi risultati, il Lecce è attualmente al terzo posto in classifica, con un punto di vantaggio proprio sulla Juventus.

Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. Allenatore. Massimiliano Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Perin, gatti, Vlahovic, Kostic, Huijsen, Yildiz, Iling-Junior, Miretti, Weah, Nicolussi Caviglia.

LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Ramadani, Blin, Oudin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: Roberto D’Aversa. A disposizione: Brancolini, Rafia, Sansone, Gonzalez, Gendrey, Berisha, Listkowski, Faticanti, Corfitzen, Gallo, Burnete, Touba, Samek, Kaba, Piccoli.

Il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lecce in programma martedì 26 settembre alle ore 20:45 sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, in chiusura Obrador: accordo con il giocatore e col Benfica

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…

5 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

23 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

25 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

27 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

29 minuti ago

Il fattore Rabiot e l’asse francese: il Milan ribalta il Como

Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…

38 minuti ago