Torna in campo la Serie A con il turno infrasettimanale. All’Allianz Stadium, la Juventus di Massimiliano Allegri (Qui le sue parole in conferenza stampa) ospite il sorprendente Lecce di Roberto D’Aversa nell’anticipo della sesta giornata. Il fischio d’inizio della sfida sarà alle ore 20:45. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
La Juventus di Massimiliano Allegri è reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo nell’ultimo turno e vuole tornare alla vittoria. In questo avvio di stagione, i biancoenri hanno vinto tre partite e pareggiato contro il Bologna, oltre alla sconfitta del Mapei Stadium.
Grande avvio di stagione per il Lecce di Roberto D’Aversa: dopo cinque partite, i giallorossi sono imbattuti in Serie A. I pugliesi hanno vinto tre partite e pareggiato contro Monza e Fiorentina. Con questi risultati, il Lecce è attualmente al terzo posto in classifica, con un punto di vantaggio proprio sulla Juventus.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. Allenatore. Massimiliano Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Perin, gatti, Vlahovic, Kostic, Huijsen, Yildiz, Iling-Junior, Miretti, Weah, Nicolussi Caviglia.
LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Ramadani, Blin, Oudin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: Roberto D’Aversa. A disposizione: Brancolini, Rafia, Sansone, Gonzalez, Gendrey, Berisha, Listkowski, Faticanti, Corfitzen, Gallo, Burnete, Touba, Samek, Kaba, Piccoli.
Il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lecce in programma martedì 26 settembre alle ore 20:45 sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…