Categories: News Calcio

Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali

La Juventus di Massimiliano Allegri ospita il Lecce di Marco Baroni in uno degli anticipi delle 18 della trentatreesima giornata di Serie A. I bianconeri cercano punti per la zona Champions, mentre i giallorossi vogliono allungare sul terzultimo posto occupato dall’Hellas Verona. Il fischio d’inizio di Juventus-Lecce, che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, sarà alle ore 18.

LEGGI ANCHE – Serie A, il quadro della lotta Champions League: calendari e classifica 

Come arrivano le due squadre

La Juventus di Massimiliano Allegri ha pareggiato nell’ultimo turno con il Bolologna, tornando a far punti dopo tre sconfite consecutive. L’ultima vittoria in Serie A è datata 1 aprile contro l’Hellas Verona. L’ultimo successo tra le tutte le competizioni, invece, manca dalla gara d’andata di UEFA Europa League contro lo Sporting Clube de Portugal.

 

Il Lecce ha vinto nell’ultimo turno di Serie A, ponendo fine ad un periodo negativo che durava da otto partite. Prima del successo contro l’Udinese, infatti, erano arrivate sette sconfitte e un pareggio contro la Sampdoria. I giallorossi hanno ora quattro punti di vantaggio sull’Hellas Verona, terzultimo.

LEGGI ANCHE – Serie A, il punto sulla lotta salvezza: calendari e classifica

Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Perin, Locatelli, Chiesa, Pogba, Cuadrado, Alex Sandro, Milik, Gatti, Kean, Rugani, Soulé, Iling.

LECCE (4-3-3): Falcone; Romagnoli, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Oudin, Hjulmand, Maleh; Banda, Ceesay, Gonzalez. Allenatore: Marco Baroni.

A disposizione: Bleve, Brancolini, Colombo, Di Francesco, Tuia, Helgason, Gendrey, Ceccaroni, Blin, Voelkerling, Cassandro.

Dove vedere Juventus-Lecce in tv e in streaming

La Juventus di Massimiliano Allegri ospita il Lecce di Marco Baroni nel turno infrasettimanale della 33esima giornata di Serie A. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Panchina Fiorentina, a Commisso la decisione finale: D’Aversa ha superato Vanoli per il post Pioli

Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…

3 ore ago

Fiorentina: per il ruolo di DS si va verso la soluzione interna Roberto Goretti

In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…

38 minuti ago

Balzaretti vola a Marsiglia: lavorerà al fianco del direttore sportivo Benatia

Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…

48 minuti ago

Il Genoa resta orientato su De Rossi ma non molla Vanoli: la situazione

Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…

53 minuti ago

Murgita: “Esultanza? Rappresentava la gioia di tutti i genoani che soffrono. Siamo vivi”

I commenti di Roberto Murgita nell'intervista post Sassuolo-Genoa, valida per la decima giornata di Serie…

1 ora ago

Lazio, Fabiani: “Dobbiamo cercare di fare risultato a tutti i costi”

Le parole del direttore sportivo biancoceleste prima del match contro il Cagliari che chiuderà la…

2 ore ago