Categories: News Calcio

Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali

La Juventus di Massimiliano Allegri ospita il Lecce di Marco Baroni in uno degli anticipi delle 18 della trentatreesima giornata di Serie A. I bianconeri cercano punti per la zona Champions, mentre i giallorossi vogliono allungare sul terzultimo posto occupato dall’Hellas Verona. Il fischio d’inizio di Juventus-Lecce, che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, sarà alle ore 18.

LEGGI ANCHE – Serie A, il quadro della lotta Champions League: calendari e classifica 

Come arrivano le due squadre

La Juventus di Massimiliano Allegri ha pareggiato nell’ultimo turno con il Bolologna, tornando a far punti dopo tre sconfite consecutive. L’ultima vittoria in Serie A è datata 1 aprile contro l’Hellas Verona. L’ultimo successo tra le tutte le competizioni, invece, manca dalla gara d’andata di UEFA Europa League contro lo Sporting Clube de Portugal.

 

Il Lecce ha vinto nell’ultimo turno di Serie A, ponendo fine ad un periodo negativo che durava da otto partite. Prima del successo contro l’Udinese, infatti, erano arrivate sette sconfitte e un pareggio contro la Sampdoria. I giallorossi hanno ora quattro punti di vantaggio sull’Hellas Verona, terzultimo.

LEGGI ANCHE – Serie A, il punto sulla lotta salvezza: calendari e classifica

Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Perin, Locatelli, Chiesa, Pogba, Cuadrado, Alex Sandro, Milik, Gatti, Kean, Rugani, Soulé, Iling.

LECCE (4-3-3): Falcone; Romagnoli, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Oudin, Hjulmand, Maleh; Banda, Ceesay, Gonzalez. Allenatore: Marco Baroni.

A disposizione: Bleve, Brancolini, Colombo, Di Francesco, Tuia, Helgason, Gendrey, Ceccaroni, Blin, Voelkerling, Cassandro.

Dove vedere Juventus-Lecce in tv e in streaming

La Juventus di Massimiliano Allegri ospita il Lecce di Marco Baroni nel turno infrasettimanale della 33esima giornata di Serie A. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

14 minuti ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

50 minuti ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

2 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago