All’Allianz Stadium arriva la prima sconfitta stagionale per il Lecce. Grazie alla rete di Milik, la Juventus batte i salentini superandoli anche in classifica (13 per i bianconeri, 11 per i giallorossi). Al termine della gara, D’Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN per analizzare la prestazione della sua squadra.
D’Aversa ha esordito così commentando la prestazione dei suoi ragazzi: “Nel primo tempo, a parte la situazione su Chiesa, abbiamo concesso poco. La Juventus è una squadra forte se ha la palla, se ce l’abbiamo noi cambia la storia. Abbiamo concesso delle ripartenze forzando anche delle giocate”.
“Alla fine c’è il rammarico per non aver portato a casa un punto. Il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio. C’è rammarico perché si è preso gol su un angolo che non c’era, comunque si poteva fare meglio”, ha proseguito l’allenatore giallorosso.
L’allenatore del Lecce ha poi continuato: “Sul rosso non c’è la motivazione, ci sono stati degli errori e questo ci condiziona la prossima partita. Abbiamo perso meritando e non voglio lamentarmi. L’angolo non c’era e nemmeno il rosso. Almqvist ha subito un fallo netto da giallo nell’azione contro Cambiaso, non c’è bisogno di tuffarsi per fischiare, forse era rosso. Si può vedere meglio in certe situazioni. Non voglio comunque creare alibi”.
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
I gialloblù potrebbero presto avere una nuova casa Potrebbe iniziare una nuova era in tutto…