Poco più di 24 ore e poi sarà l’ora di Juventus-Milan. Una sfida fondamentale per la squadra di Massimiliano Allegri reduce dal pareggio contro la Spal prima della sosta, ma anche per quella di Gattuso – che continua a inseguire le speranze europee. Un incontro decisivo a cui prenderà parte anche Giorgio Chiellini; in conferenza stampa, infatti, Allegri ha confermato la presenza da titolare del giocatore uscito nell’ultima gara contro la Spal.
Non ci sarà invece Mario Mandzukic, escluso dall’elenco dei convocati: l’attaccante croato è stato costretto a fermarsi a causa di una contusione alla gamba sinistra rimediata nell’ultimo allenamento. Nell’elenco dei calciatori a disposizione si rivede invece Juan Cuadrado, che dopo un lungo periodo lontano dai campi potrà fornire ad Allegri un’importante alternativa per il reparto d’attacco.
Secondo le ultime novità raccolte dall’inviato Sky Giovanni Guardalà, questi dovrebbero essere gli undici giocatori scelti dall’allenatore bianconero per affrontare la squadra di Gattuso.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…