Categories: News Calcio

Lazio, Tudor: “Il 2-0 tiene ancora aperto tutto per il ritorno”

Dopo la vittoria in campionato dei biancocelesti di sabato con il gol di Marusic, Juventus e Lazio si sono riaffrontate nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Al termine della partita, Igor Tudor ha commentato la partita ai microfoni di Mediaset.

 

Le parole di Igor Tudor dopo Juventus-Lazio

All’inizio dell’intervista, Tudor ha commentato la prestazione dei suoi: “Abbiamo fatto un buon primo tempo e un secondo brutto. La Juve era diversa da quella di tre giorni fa, quando noi abbiamo speso tanto. Poi abbiamo avuto un po’ di problemi con Zaccagni e Patric. Ci sta, 2-0 però è un risultato che tiene aperto tutto per il ritorno“.

 

Tudor ha poi continuato: “Abbiamo avuto la personalità di venire qua e giocare, poi è chiaro che Isaksen e Marusic hanno fatto appena due allenamenti con me e hanno nel sangue ancora le idee del passato. Su certe cose dobbiamo migliorare e anche dal punto di vista fisico perché in campo oggi c’è stata una differenza di gamba, poi loro hanno giocatori che valgono 100 milioni e sono pazzeschi”. 

 

Infine ha concluso: Casale è dovuto entrare ma è due notti che non ha dormito perché gli è nato il figlio. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi perché ce l’hanno messa tutta”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 minuti ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

16 minuti ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

2 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

3 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

3 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

3 ore ago