All’Allianz Stadium arriva la Lazio, e dopo il successo per 3-0 contro lo Spezia, la Juventus cerca la seconda vittoria consecutiva in casa per non perdere le speranze scudetto. All’andata i biancocelesti di Inzaghi erano riusciti a fermare i bianconeri sul pari grazie ad un gol di Felipe Caicedo all’ultimo secondo.
Per provare a prendersi una rivincita, Pirlo dovrebbe optare per il classico 4-4-2. Tra i pali tiene banco il ballottaggio tra Buffon e Szczesny, con il polacco comunque favorito. Nella linea difensiva dovrebbe tornare Cuadrado sulla destra, con Danilo e Demiral centrali. Nella corsia opposta se la giocano Alex Sandro e Bernardeschi. Se la scelta dovesse ricadere sull’ex Fiorentina il modulo diventerebbe un 3-5-2.
A centrocampo Arthur è ancora indisponibile insieme a Bentancur, positivo al covid: McKennie è pronto per fare il centrale insieme a Rabiot, con il supporto di Chiesa e Ramsey sulle fasce. Morata dovrebbe ancora partire dalla panchina, con Kulusevski che affiancherà Ronaldo in attacco.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…