Vigilia di campionato per la Juventus, che domani sera all'Allianz Stadium affronterà la Lazio alle ore 21:45. I bianconeri non vincono da tre partite e sono reduci dal pareggio in trasferta per 3-3 con il Sassuolo. Così Maurizio Sarri ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la squadra di Simone Inzaghi: "La Lazio è una squadra forte che ha fatto una grandissima stagione. Quest'anno abbiamo fatto sempre fatica contro di loro. Non ho paura del mio futuro, se vinci va tutto bene, se perdi no. Fa parte del mio mestiere. Io ho un contratto con la Juventus e voglio onorarlo. Ora però è importante restare concentrati sulle partite e sul futuro immediato".
Sarri ha poi continuato: "In questo momento non è importante chi gioca davanti, ma il lavoro che anche gli attaccanti riescono a fare per la squadra. Dobbiamo preoccuparci di essere solidi e di avere continuità. E' un periodo anomalo, che crea difficoltà a tutti. Inoltre abbiamo giocato con squadre in grande forma. E' un momento importante e abbiamo degli obiettivi da centrare".
Infine su singoli: "Possiamo giocare sia con Cuadrado che con Douglas Costa, bisogna lavorare bene e in modo equilibrato affinchè la difesa non venga esposta. Chiellini dovrà riposare ancora qualche giorno. De Ligt, Bonucci e Bentancur hanno fatto allenamento differenziato oggi, vedremo domani chi sarà in grado di scendere in campo". Infine conclude: "Analogie con il Chelsea? Volevo fare un'esperienza in Inghilterra, poi l'estate scorsa volevo tornare in Italia. Sono situazioni diverse. Voglio restare alla Juve".
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…