Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro la Lazio

La Juventus si prepara a quattro giorni di fuoco. Prima la Lazio in campionato, poi il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto dove sarà chiamata a ribaltare il ko per 2-1 al Do Dragao. Si parte domani sera, ore 20.45 all'Allianz Stadium, contro la formazione di Simone Inzaghi.

Pirlo cerca continuità dopo la vittoria contro lo Spezia e dovrà fare i conti con una Lazio ferita, reduce da due sconfitte consecutive. Ancora diversi dubbi per l'allenatore bianconero che dovrà fare anche di Bentancur, causa covid-19. Assente domani sera anche Frabotta per squalifica.

La buona notizia è il ritorno di Cuadrado che dovrebbe scendere subito in campo nel 4-42 disegnato da Pirlo. Recuperato, ma dovrebbe andare in panchina, invece, Bonucci. A completare la linea difensiva ci saranno Demiral, Danilo e Alex Sandro. 

A centrocampo Chiesa potrebbe essere dirottato sulla sinistra, con Ramsey a destra. Bernardeschi, quindi, siederebbe in panchina. Al centro McKennie e Rabiot così Cristiano Ronaldo in attacco. Al suo fianco favorito Kulusevski su Morata.

La probabile formazione

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Danilo, Alex Sandro; Ramsey, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All.: Pirlo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

15 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

17 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

19 minuti ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

48 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

53 minuti ago

Genoa, si attende l’ok finale della Roma per Baldanzi e una risposta dal Tolosa per Cásseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

54 minuti ago