Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione per la Lazio

Dopo il pareggio contro il Cagliari, la Juventus torna in campo in campionato e ospita la Lazio di Marco Baroni. I bianconeri devono fare i conti con diverse assenze. Thiago Motta ha scelte quasi obbligate per la sfida dell’Allianz Stadium. Il fischio d’inizio sarà sabato 19 ottobre alle or 20:45.

 

Le possibili scelte di Thiago Motta

Thiago Motta dovrebbe schierare la Juventus col 4-2-3-1. Tra i pali toccherà a Michele Di Gregorio, reduce dal primo gol subito in campionato contro il Cagliari. Al centro della difesa spazio alla coppia composta da Pierre Kalulu e Federico Gatti. A destra spazio a Nicolò Savona, con Juan Cabal che ritorna sull’out opposto.

In mezzo al campo c’è il dubbio Nicolò Fagioli (Clicca qui per le ultime). L’italiano è in dubbio, mentre sarà sicuramente out Weston McKennie. In mediana ci sarà quindi Manuel Locatelli con Khéphren Thuram. Sulla linea dei trequartisti va verso la prima da titolare Douglas Luiz. A destra non ci saranno l’infortunato Nico Gonzalez e lo squalificato Francisco Conceicao. Giocherà Timothy Weah, che ha recuperato dall’infortunio. A sinistra sarà confermato Kenan Yildiz. Dusan Vlahovic guiderà l’attacco.

Juventus, la probabile formazione per la Lazio

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, Douglas Luiz; Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta

Dove vedere Juventus-Lazio in tv e in streaming

L’incontro tra Juventus e Lazio si giocherà sabato 19 ottobre con fischio d’inizio alle ore 20:45. La sfida sarà visibile su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport Calcio, Sky Sport (251).

Inoltre, Juventus-Lazio sarà in diretta streaming sull’app di Dazn, su Sky Go e Now Tv.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

5 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago