Manca ormai poco all’inizio di Juventus-Lazio, match in programma per domenica 13 novembre all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45. La sfida tra bianconeri e biancocelesti sarà l’ultima partita di Serie A prima della pausa nazionali, poi spazio a amichevoli internazionali e, soprattutto, al Mondiale in Qatar 2022.
Per Juventus e Lazio sarà un partita fondamentale: entrambe vorranno vincere per non perdere altro terreno sul Napoli di Luciano Spalletti. La formazione di casa è reduce dalla vittoria per 0-1 contro il Verona, stesso risultato dal match della Lazio contro il Monza. Le due squadre si preparano a darsi battaglia, sfida tra le due migliori difese del campionato italiano, ma sopratutto scontro a distanza tra Allegri e Sarri.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri.
A disposizione: Pinsoglio, Scaglia, Chiesa, Bonucci, Miretti, Di Maria, Rugani, Soule, Paredes, Barbieri. Perin nemmeno in panchina per una gastroenterite
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Romero, Anderson, Pedro. Allenatore: Sarri
A disposizione: Maximiano, Adamonis, Vecino, Marco Antonio, Luis Alberto, Cancellieri, Kamenovic, Radu, Gila, Bertini.
La partita fra Juventus e Lazio sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva da Dazn. Lapp è disponibile per smartphone e tablet, oltre che sul decoder Sky Q. In tv, la partita sarà visibile anche sul decoder Sky al canale 214, “ZONA DAZN”. Non è disponibile uno streaming gratis dell’evento.
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
Edin Terzic ragiona su calciatori, metodologia, vita e... un po' di Italia Potrà anche sembrare…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…
Dal passato difficile alla carriera da calciatore: così Luis Suarez si è raccontato in una…
La Nigeria non parteciperà ai Mondiali 2026, il CT Eric Chelle parla di riti voodoo…
I 4 giorni assurdi di Troy Parrott: dalla doppietta contro il Portogallo alla tripletta contro…