Archiviata la sosta della Nazionali, torna la nostra Serie A, e torna in grande stile. La quarta giornata di campionato si apre oggi con il big match tra Juventus e Lazio, che si affronteranno allo Juventus Stadium di Torino.
La Juventus di Massimiliano Allegri arriva alla sfida contro la Lazio come terza forza del campionato. I bianconeri hanno iniziato al meglio la stagione, con il netto successo per 3-0 contro l’Udinese. Il passo falso è arrivato in casa, alla seconda giornata, con il pareggio per 1-1 contro il Bologna. La Juventus però si è ripresa prima della sosta, imponendosi con l’Empoli per 2-0. Oggi i bianconeri cercano la prima vittoria davanti al proprio pubblico.
Dopo un’avvio decisamente complicato, la Lazio di Maurizio Sarri si è rialzata andando a battere il Napoli campione d’Italia al Maradona. Le reti di Luis Alberto e Kamada hanno permesso ai biancocelesti di imporsi e di muovere la classifica. Dopo le prime due giornate, infatti, la Lazio si trovava ancora a zero punti in classifica, dopo la rimonta subita contro il Lecce e la sconfitta di misura contro il Genoa. Ora gli uomini di Sarri vogliono dare continuità alla grande vittoria di Napoli.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Mckennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Alex Sandro, Milik, Yildiz, Iling-Junior, Kean, Fagioli, Weah, Rugani, Cambiaso, Nicolussi Caviglia Allenatore: Massimiliano Allegri
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Sepe, Mandas, Pellegrini, Patric, Vecino, Guendouzi, Pedro, Isaksen, Castellanos, Lazzari, Gila, Rovella Allenatore: Maurizio Sarri
Il match di sabato tra Juventus e Lazio sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno vedere la partita tramite l’applicazione aperta da smart tv, tablet, smartphone e pc. La sfida sarà anche visibile su Sky, solo per gli abbonati DAZN, sul canale 214, zona DAZN.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…