Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro il PSG

Dopo la vittoria in campionato contro il Lecce, la Juventus torna in campo per la sesta e ultima partita di Champions League contro il PSG. I francesi sono già qualificati per gli ottavi di finale, ma si giocheranno il primo posto del girone H con il Benfica, impegnato nella partita contro il Maccabi Haifa. Mentre la squadra di Allegri dovrà conquistare un posto in Europa League proprio con questa partita: i bianconeri al momento hanno gli stessi punti degli israeliani. Fischio d’inizio in programma mercoledì 2 novembre alle ore 21 all’Allianz Stadium.

Allegri si affida al 3-5-1-1 cambiando modulo rispetto alla trasferta di Lecce. Dovrebbe essere confermato tra i pali Szczesny. A comporre il tridente difensivo saranno Gatti, Bonucci che torna titolare e Alex Sandro.

 

A centrocampo come mezzali dovrebbero esserci Rabiot e Fagioli, confermato dopo il gol decisivo contro il Lecce, con Locatelli centrale. A destra ci sarà Cuadrado, mentre a sinistra Kostic. In attacco l’allenatore decide di puntare ancora su Miretti trequartista con Milik unica punta. Fuori dalla lista dei convocati Moise Kean, che si è fermato a causa di un problema fisico. Presente, invece, Federico Chiesa. L’ex Fiorentina torna nella lista dei convocati dopo l’infortunio rimediato lo scorso gennaio.

 

La probabile formazione della Juventus

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago