Dopo la vittoria in campionato contro il Lecce, la Juventus torna in campo per la sesta e ultima partita di Champions League contro il PSG. I francesi sono già qualificati per gli ottavi di finale, ma si giocheranno il primo posto del girone H con il Benfica, impegnato nella partita contro il Maccabi Haifa. Mentre la squadra di Allegri dovrà conquistare un posto in Europa League proprio con questa partita: i bianconeri al momento hanno gli stessi punti degli israeliani. Fischio d’inizio in programma mercoledì 2 novembre alle ore 21 all’Allianz Stadium.
Allegri si affida al 3-5-1-1 cambiando modulo rispetto alla trasferta di Lecce. Dovrebbe essere confermato tra i pali Szczesny. A comporre il tridente difensivo saranno Gatti, Bonucci che torna titolare e Alex Sandro.
A centrocampo come mezzali dovrebbero esserci Rabiot e Fagioli, confermato dopo il gol decisivo contro il Lecce, con Locatelli centrale. A destra ci sarà Cuadrado, mentre a sinistra Kostic. In attacco l’allenatore decide di puntare ancora su Miretti trequartista con Milik unica punta. Fuori dalla lista dei convocati Moise Kean, che si è fermato a causa di un problema fisico. Presente, invece, Federico Chiesa. L’ex Fiorentina torna nella lista dei convocati dopo l’infortunio rimediato lo scorso gennaio.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…