Ilkay Gündogan nei desideri di mezza Europa. Il centrocampista del Borussia Dortmund sta rivivendo una grande stagione dopo che l’infortunio alla schiena lo ha fatto penare per piú di un anno. Sul turco-tedesco la Juventus continua a crederci, ma la concorrenza a livello internazionale cresce sempre di piú.
Le sirene piú convincenti – come confermato dalle fonti tedesche – sono quelle che accostano il Manchester City (che sarà di Guardiola) al centrocampista giallonero. Il profilo è quello adatto e i citizens non vogliono lasciarsi scappare questa opportunità. Spingono forte dunque, e al momento sembrano essere in vantaggio. Per i cugini dello United, invece, non sembra ci sia reale interesse.
Interesse che c’è in Spagna, con il Barcellona che prova a tenere testa al City. Luis Enrique sogna Gündogan, ma la concorrenza inglese è serrata. Dalla Francia, invece, il Psg rimane silente perchè non sembra essere l’uomo giusto. La Juventus mantiene contatti col Borussia Dortmund, ma soprattutto il City corre forte.
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha commentato a Dazn la prestazione della squadra contro il…
Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…
Continua il tabù Coppa d'Africa per il Marocco: Gueye fa impazzire il Senegal nei tempi…
Il Bari ha richiamato in panchina Moreno Longo. Ai saluti Giuseppe Magalini, resta Valerio Di…
Per la difesa, la Fiorentina si è interessata a Diego Coppola del Brighton La Fiorentina…
Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Torino, in cui…