Ilkay Gündogan nei desideri di mezza Europa. Il centrocampista del Borussia Dortmund sta rivivendo una grande stagione dopo che l’infortunio alla schiena lo ha fatto penare per piú di un anno. Sul turco-tedesco la Juventus continua a crederci, ma la concorrenza a livello internazionale cresce sempre di piú.
Le sirene piú convincenti – come confermato dalle fonti tedesche – sono quelle che accostano il Manchester City (che sarà di Guardiola) al centrocampista giallonero. Il profilo è quello adatto e i citizens non vogliono lasciarsi scappare questa opportunità. Spingono forte dunque, e al momento sembrano essere in vantaggio. Per i cugini dello United, invece, non sembra ci sia reale interesse.
Interesse che c’è in Spagna, con il Barcellona che prova a tenere testa al City. Luis Enrique sogna Gündogan, ma la concorrenza inglese è serrata. Dalla Francia, invece, il Psg rimane silente perchè non sembra essere l’uomo giusto. La Juventus mantiene contatti col Borussia Dortmund, ma soprattutto il City corre forte.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…