In settimana la Juventus tornerà alla carica con il Barcellona per Franck Kessie: l’ivoriano è infatti l’obiettivo dei bianconeri per rinforzare il proprio centrocampo.
Tra i due club c’è già stato un contatto tre-quattro giorni fa per capire la fattibilità della trattativa e per capire con quale formula Kessie potrebbe arrivare alla Juve.
La Juventus vorrebbe prendere Kessie in prestito con diritto dal Barcellona, il club blaugrana al momento sta ragionando.
Oltre all’accordo tra i club, al momento manca ancora il via libera di Kessie. Il centrocampista ex Milan non ha infatti ancora deciso se lasciare o no il Barcellona. Per ora l’ivoriano non sembra convinto di lasciare i blaugrana e di fare ritorno in Italia, ma se arriverà una sua apertura la trattativa tra i due club potrà entrare nel vivo.
La Juventus ha individuato in Kessie l’obiettivo per il proprio centrocampo e proverà a prendere l’ivoriano dopo aver definito le cessioni di Zakaria, Arthur e McKennie.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…