[videoskysingle id=”691433″ zoneid=”8257″]
Dopo l’arrivo all’aeroporto di Torino sabato sera, Moise Kean è arrivato domenica mattina al J Medical per sottoporsi alle visite mediche di rito con la Juventus. Visite terminate pochi minuti fa. Il giocatore ha infatti lasciato il centro (video in alto) e nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale del suo ritorno in bianconero.
Per finalizzare il ritorno di Kean alla Juve, i dirigenti bianconeri hanno trovato l’accordo con l’Everton sulla base di 20 milioni di euro tra costo del prestito e riscatto. L’ex PSG arriva in prestito biennale con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Nella Juventus, Kean è cresciuto da quando aveva 10 anni ed è diventato anche il primo millenials a segnare in Serie A. Complessivamente con i bianconeri ha totalizzato 8 reti e 36 presenze in tutte le competizioni.
Dall’addio al Torino, nel 2019, l’attaccante ha segnato 21 reti con le maglie di Everton e PSG. In Francia molto meglio rispetto all’esperienza in Premier League, dove ha segnato solo 4 gol.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…