Sono stati mesi piuttosto intensi per Moise Kean: dall’infortunio (un’infiammazione alla tibia), che lo tiene lontano dal campo dal mese di dicembre, al trasferimento all’Atletico Madrid saltato nella finestra di gennaio.
Ora però l’attaccante classe 2000 sembra vicino a una svolta: nella giornata di martedì 27 febbraio ha svolto gran parte del lavoro con la squadra. Si avvicina dunque il rientro fra i convocati.
Sembra difficile che Kean possa tornare già il prossimo weekend, quando la Juventus sarà impegnata al Maradona contro il Napoli, più probabile che si riaggreghi al gruppo per il match della 28esima giornata di Serie A contro l’Atalanta, il 10 marzo.
Kean tornerebbe tra i convocati a tre mesi di distanza dall’ultima presenza in squadra. Intanto continuano a lavorare a parte i soliti infortunati, out a loro volta contro il Napoli: fanno parte della lista Perin (problema al legamento collaterale mediale), Danilo (caviglia), De Sciglio (soleo), Mckennie (lussazione alla spalla rimediata col Frosinone) e Rabiot (lussazione alla falange del piede, anche lui uscito in anticipo contro il Frosinone).
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Tutte le date e il calendario della 35ª edizione della Coppa d'Africa per non perdere…