Nel momento positivo attraversato dalla Juventus in campionato, arriva una brutta notizia dall’infermeria. Come ammesso da Max Allegri nel corso della conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Genoa, i bianconeri dovranno fare a meno per le prossime 3-4 settimane di Moise Kean.
L’attaccante classe 2000 è stato costretto a fermarsi ai box a causa di un problema alla tibia con cui convive da diverso tempo. Per guarire dal fastidio fisico, come detto, serviranno 3-4 settimane. Assenza importante per la Juventus, che ritroverà Kean solo a metà gennaio 2024.
Kean salterà sicuramente le gare di campionato contro Genoa, Frosinone, Roma e Salernitana e quella di Coppa Italia sempre contro la Salernitana. L’attaccante potrebbe tornare a disposizione di Allegri per la sfida contro il Sassuolo in agenda il 14 gennaio 2024, oppure contro il Lecce il 21 gennaio.
Fino a questo momento della stagione Moise Kean ha collezionato 12 presenze in Serie A senza ma riuscire trovare la rete. Nonostante l’astinenza da gol, Allegri lo ha più volte elogiato per spirito e qualità delle prestazioni offerte.
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…