Moise Kean è virtualmente un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. L’attaccante della Juventus terminerà la stagione 2023/2024 in Spagna. L’azzurro è stato inquadrato dalle telecamere nel corso del match del Wanda Metropolitano tra i biancorossi e il Valencia, vinto dalla sua nuova squadra coi gol di Samuel Lino e Memphis Depay.
L’Atletico Madrid accoglie dunque Moise Kean. L’attaccante classe 2000 è arrivato in giornata in Spagna e ha seguito la partita dei Colchoneros allo stadio. L’operazione con la Juventus è andata in porto grazie alla formula del prestito secco e trattativa che è stata chiusa grazie all’importante lavoro dell’agenzia WSA.
Decisivi i contatti con il direttore sportivo dell’Atletico Madrid Berta nelle ultime ore tra sabato 27 e domenica 28 gennaio per trovare l’intesa finale.
Dodici presenze in questa stagione in Serie A per Moise Kean, che ora si prepara alla sua prima avventura in Liga, la terza all’estero: il classe 2000 ha già giocato in Ligue 1 (con la maglia del Paris Saint-Germain) e Premier League (all’Everton).
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…