Moise Kean è virtualmente un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. L’attaccante della Juventus terminerà la stagione 2023/2024 in Spagna. L’azzurro è stato inquadrato dalle telecamere nel corso del match del Wanda Metropolitano tra i biancorossi e il Valencia, vinto dalla sua nuova squadra coi gol di Samuel Lino e Memphis Depay.
L’Atletico Madrid accoglie dunque Moise Kean. L’attaccante classe 2000 è arrivato in giornata in Spagna e ha seguito la partita dei Colchoneros allo stadio. L’operazione con la Juventus è andata in porto grazie alla formula del prestito secco e trattativa che è stata chiusa grazie all’importante lavoro dell’agenzia WSA.
Decisivi i contatti con il direttore sportivo dell’Atletico Madrid Berta nelle ultime ore tra sabato 27 e domenica 28 gennaio per trovare l’intesa finale.
Dodici presenze in questa stagione in Serie A per Moise Kean, che ora si prepara alla sua prima avventura in Liga, la terza all’estero: il classe 2000 ha già giocato in Ligue 1 (con la maglia del Paris Saint-Germain) e Premier League (all’Everton).
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…