Adesso è ufficiale: Kaio Jorge è un nuovo giocatore della Juventus. Lo ha annunciato il club bianconero con un comunicato pubblicato sul proprio sito web e divulgato poi attraverso i propri canali social.
Questa la prima parte del comunicato: “Un nuovo talento si unisce alla rosa bianconera. Arriva dal Brasile e nella sua carriera ha costantemente bruciato le tappe: Kaio Jorge è un nuovo giocatore della Juventus. L’attaccante brasiliano, classe 2002, arriva a titolo definitivo dal Santos e firma un contratto fino al 30 giugno 2026“.
LEGGI ANCHE – JUVENTUS: C’E’ L’ACCORDO COL SASSUOLO PER LOCATELLI
L’attaccante brasiliano è quindi diventato ora un giocatore della Juventus a tutti gli effetti. Dopo il suo arrivo a Torino dello scorso 4 agosto e dopo aver svolto le visite mediche di rito, Kaio Jorge era dovuto tornare in Brasile per concludere tutte le pratiche del suo trasferimento prima della partenza definitiva verso l’Italia per iniziare la sua avventura in bianconero.
La Juventus pagherà Kaio Jorge un totale di quattro milioni tra parte fissa e bonus. Il club bianconero ha già versato un primo assegno da un milione e mezzo nelle casse del Santos. Un altro milione e mezzo sarà versato quando il club si qualificherà in Champions League e un ulteriore milione al raggiungimento di determinati obiettivi personali del giocatore, tra presenze e gol.
Non si sono fatte attendere le prime parole di Kaio Jorge. Il nuovo giocatore della Juventus ha affidato il proprio pensiero ad un post su Twitter in un breve messaggio di ringraziamenti: ”Molto felice per questa opportunità, grazie a tutti i tifosi bianconeri”.
Ora che è ufficialmente un giocatore della Juventus, sta a Kaio Jorge dimostrare di essere all’altezza del compito dove le ottime cose mostrate in maglia Santos.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Sospiro…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…