Inizierà domani l’avventura italiana di Kaio Jorge. Il giovane attaccante brasiliano è atteso nelle prossime ore per cominciare l’esperienza alla Juventus.
Dopo gli indizi social dello scorso weekend è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del Santos sull’accordo con la società bianconera. Il classe 2002 arriverà a Torino per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto.
La Juventus pagherà per il cartellino di Kaio Jorge un totale di quattro milioni complessivi. Un milione e mezzo andranno direttamente nelle casse del Santos. Un altro milione e mezzo verranno pagati dal club bianconero al momento della prossima qualificazione in Champions League, e un successivo milione al raggiungimento di determinate presenze del giocatore.
Oltre al rinnovo di Chiellini fino al 2023, i bianconeri hanno raggiunto l’accordo per il passaggio di Demiral all’Atalanta per sostituire Romero destinato al Tottenham. Per il centrocampo, Locatelli resta l’obiettivo principale, con Pjanic come alternativa.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…