Destino comune per Juventus e Juve Stabia. A poche ore dalla prima sconfitta stagionale in campionato della squadra di Allegri, anche l’altra Juve, quella di Serie C, interrompe la sua striscia positiva. Simili nel nome e nel percorso stagionale, entrambe capolista nei rispettivi campionati: la Serie A e il girone C di Serie C. Le due squadre italiane, finora imbattute in campionato, cadono in trasferta rispettivamente contro Genoa e Catania. A interrompersi è anche il primato (erano le uniche senza ko), che detenevano fra le prime tre serie dei maggiori cinque campionati europei. Record sfumato in un pomeriggio di metà marzo.
Ottima prestazione del Genoa contro i bianconeri, Catania protagonista nella sfida con la squadra gialloblù. La capolista cede il passo, come in Serie A così nel girone C di Serie C. A Marassi segnano Sturaro e Pandev, al Massimino è un rigore di Lodi a decidere la gara: 2-0 a in Liguria, 1-0 in Sicilia. Segni del destino. Il primato di imbattibilità di Juve e Juve Stabia si infrange. Gli obiettivi stagionali, però, restano ben chiari per entrambe le squadra. Nonostante le due battute d’arresto, infatti, la Juventus resta saldamente in vetta in A. Mentre la Juve Stabia mantiene la posizione in virtù della sconfitta del Trapani.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…