Manca sempre meno alla grande partita della quindicesima giornata di Serie A. Juventus e Inter, l’una contro l’altra. Intrecci di storie, rivalità che va avanti da sempre. I bianconeri ci arrivano saldamente in vetta alla classifica, con 40 punti raccolti sui 42 disponibili. Il che vale un più undici proprio dai nerazzurri, partiti male ma poi bravi a riprendersi.
Sarà il primo derby d’Italia da presidente per Steven Zhang, questa sera ospite d’eccezione nella serata di gala organizzata in occasione della presentazione del nuovo calendario Pirelli: “Juve? Sono sempre fiducioso, siamo pronti per scendere in campo e offrire al pubblico una grande partita – ha detto il numero uno nerazzurro – questo possiamo garantirlo. Stiamo facendo progressi, il gioco migliora e ogni stagione cerchiamo di fare meglio rispetto ala precedente. Dobbiamo dare il massimo ogni anno, perché il nostro obiettivo è vincere. Abbiamo fiducia in una squadra che in campo dà sempre tutto”.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…