Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione contro la Juventus

A dieci anni di distanza dall’ultima volta, l’Inter torna a giocarsi un derby d’Italia contro la Juventus da campione d’Italia. La matematica è arrivata ormai da due settimane così come proseguono i festeggiamenti, ma la squadra di Conte non prenderà la sfida dello Juventus Stadium sottogamba.  

Inter: pronti i titolari contro la Juventus

Nella sfida da ex, Antonio Conte infatti schiererà tutti i titolari a disposizione, cercando una vittoria di prestigio come punto esclamativo ad una stagione incredibile. In porta pronto Handanovic, che rientrerà fra i pali dopo la partentesi Radu contro la Roma. Poche sorprese nella difesa a 3, con Bastoni, De Vrij e Skriniar pronti dal primo minuto.  

Centrocampo tricolore, fiducia a Darmian sulla fascia

A centrocampo, confermato Brozovic dopo il gol nell’ultima contro la Roma, insieme a Barella ed Eriksen. Il centrocampo della seconda parte di stagione è pronto per la sfida alla Juventus. Sulle fasce, Hakimi sulla destra, reduce da un assist dalla panchina contro i giallorossi e Darmian sulla sinistra.  

In attacco, con Sanchez non convocato per un problema alla caviglia, partiranno dal primo minuto Lukaku e Lautaro Martinez, che nella giornata di giovedì si è chiarito “sul ring” con Conte

Inter, la probabile formazione contro la Juventus

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Brozovic, Darmian; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago