Categories: News Calcio

Juventus-Inter, il Prefetto di Torino: “Confermate le porte chiuse”

Nonostante le parole di Fontana di questo pomeriggio, difficilmente Juventus-Inter si potrà giocare a porte aperte. Anzi, la Regione Piemonte al momento ha stabilito di attenersi al Dpcm (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri), secondo cui tutte le manifestazioni sportive si dovranno giocare fino al 1 marzo (domenica) compreso. L'indicazione regionale, infatti, prevedeva il divieto di eventi aperti al pubblico fino a sabato, ma il Dpcm ha maggiore valenza rispetto a tutte le altre decisioni. Salvo imprevisti, e in attesa della comunicazione ufficiale che dovrebbe arrivare in serata, Juventus-Inter sarà quindi a porte chiuse, come riporta Sky sport.

Le parole del prefetto di Torino

A conferma della decisione presa sono le parole del Prefetto di Torino Claudio Palomba. "Se non intervengono nuovi provvedimenti che superino il decreto del Governo, Juve-Inter sarà giocata a porte chiuse come prevede quel decreto” ha dichiarato in una conferenza stampa tenuta presso il palazzo della Regione a Torino.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: si parte con Marocco-Comore

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

14 minuti ago

La Sampdoria spinge per Brunori: la situazione

Dopo aver messo le mani su Salvatore Esposito dello Spezia, la Sampdoria sta cercando di…

42 minuti ago

Genoa-Atalanta, rosso diretto per Leali dopo meno di 3 minuti

Screenshot Nicola Leali, portiere del Genoa, ha ricevuto un cartellino rosso dopo neanche 3 minuti…

2 ore ago

Fiorentina, termina il ritiro ma continua il silenzio stampa

Nonostante la prima vittoria in Serie A, la Fiorentina di Paolo Vanoli continuerà a rimanere…

2 ore ago

Atalanta, Percassi: “Possiamo e dobbiamo fare meglio. Siamo sempre attenti al mercato”

Luca Percassi (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a pochi minuti dalla…

2 ore ago

Genoa, De Rossi: “Sto amando ogni singolo contrasto dei ragazzi, l’atteggiamento è quello giusto”

Genoa, De Rossi Le parole di Daniele De Rossi, allenatore del Genoa, a pochi minuti…

3 ore ago