Le semifinali della Coppa Italia 2022-2023 cominciano oggi con Juventus-Inter. La partita dell’Allianz Stadium è in programma a partire dalle ore 20:00 ed è l’andata di una doppia sfida che si concluderà il 26 aprile con il ritorno a San Siro.
L’altra semifinale in programma verrà giocata domani sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze e vedrà scontrarsi Fiorentina e Cremonese.
La Juventus di Massimiliano Allegri è reduce da due vittorie consecutive per 1-0: una, la più recente, allo Stadium contro l’Hellas Verona, grazie al gol di Moise Kean; l’altra, precedente alla sosta, proprio contro l’Inter a Milano (decisivo Kostic in una partita piena di polemiche). La Juventus vuole tornare in finale di Coppa Italia come l’anno scorso, quando perse a Roma proprio dall’Inter.
I nerazzurri di Simone Inzaghi cercano la seconda Coppa Italia consecutiva, e soprattutto sono obbligati a invertire un trend negativo che ha portato alla decima sconfitta complessiva in Serie A contro la Fiorentina a San Siro, la seconda consecutiva (entrambe in casa).
La partita delle 21 fra Juventus e Inter verrà trasmessa dalle reti Mediaset. Diretta tv su Canale 5 a partire dalle ore 20:47, poi la partita. Il match sarà visibile in streaming grazie al servizio Mediaset Infinity. L’incontro sarà diretto dal signor Davide Massa di Imperia, al VAR Di Paolo.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…