Vittoria sofferta quella della Juventus contro il Lecce, decisa da un gol di classe di Fagioli nel secondo tempo. Dopo il match contro la squadra di Baroni, arrivano brutte notizie per Massimiliano Allegri.
Come riportato da Sky Sport, Weston McKennie è alle prese con un infortunio muscolare al retto femorale che lo terrà lontano dal terreno di gioco per circa 15 giorni. Il centrocampista americano nel corso del match contro i giallorossi era stato sostituito nel corso dell’intervallo, forse proprio a causa di questo problema di natura fidica.
Il 2022 del classe 1998 è quindi ormai finito: il giocatore tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri direttamente a gennaio. McKennie si aggiunge alla lunga lista di indisponibili in casa bianconera. Infortunati Bremer, De Sciglio, Akè, Paredes, Pogba, Chiesa, Di Maria e Iling Junior.
In vista dei prossimi incontri Massimiliano Allegri darà quindi sicuramente più spazio ai giovani Miretti e Fagioli, quest’ultimo autore del bellissimo gol vittoria contro il Lecce.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…